Resi & Rimborsi

Resi e cambi

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo intatto.

COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO

Sono disponibili due modalità di cambio/reso:

  • tramite spedizione

  • tramite consegna presso i punti vendita.

Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel seconda caso non sono previste spese.

Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@moon-italy.it o inviare la tua richiesta tramite il form presente nella sezione CONTATTACI.

Non dimenticare di inserire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:

  • Nome e Cognome

  • Numero di telefono

  • Numero identificativo dell'ordine

  • Codice SKU del capo che desideri rendere o cambiare

  • Motivi del reso o del cambio

  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l'indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.

Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni dei capi e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.

Sei responsabile per il costo e il rischio di restituzione della merce a noi.

È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:

Via Tuscolana 983B

00175

Roma, Italia

Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno.

Pertanto, raccomandiamo un servizio di posta assicurato e tracciabile.

Non siamo in grado di emettere un rimborso senza effettiva ricezione della merce o prova della consegna di reso ricevuta.

Regali

Se i Prodotti sono stati contrassegnati come regalo quando acquistati e quindi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso.

Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o il donatore ha ricevuto l'Ordine a se stesso per consegnarlo in un secondo momento, invieremo il rimborso al donatore.

CONTATTACI

In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, non esitate a contattarci:

  • alla email: info@moon-italy.it