Resi & Rimborsi
Resi e cambi
Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo intatto.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO
Sono disponibili due modalità di cambio/reso:
-
tramite spedizione
-
tramite consegna presso i punti vendita.
Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel seconda caso non sono previste spese.
Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@moon-italy.it o inviare la tua richiesta tramite il form presente nella sezione CONTATTACI.
Non dimenticare di inserire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:
-
Nome e Cognome
-
Numero di telefono
-
Numero identificativo dell'ordine
-
Codice SKU del capo che desideri rendere o cambiare
-
Motivi del reso o del cambio
-
Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato
Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l'indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.
Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni dei capi e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.
Sei responsabile per il costo e il rischio di restituzione della merce a noi.
È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:
Via Tuscolana 983B
00175
Roma, Italia
Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno.
Pertanto, raccomandiamo un servizio di posta assicurato e tracciabile.
Non siamo in grado di emettere un rimborso senza effettiva ricezione della merce o prova della consegna di reso ricevuta.
Regali
Se i Prodotti sono stati contrassegnati come regalo quando acquistati e quindi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso.
Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se i Prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o il donatore ha ricevuto l'Ordine a se stesso per consegnarlo in un secondo momento, invieremo il rimborso al donatore.
CONTATTACI
In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, non esitate a contattarci:
-
alla email: info@moon-italy.it